ACR Messina in Serie C, la felicità di Nino Frassica: “Evviva”. Il sindaco De Luca: “Ora tifosi allo stadio”

ACR Messina in Serie C, la felicità di Nino Frassica: “Evviva”. Il sindaco De Luca: “Ora tifosi allo stadio”

MESSINA – Prosegue sui social network la festa dei personaggi peloritani e non per la promozione dell’ACR Messina in Serie C dopo quattro stagioni di “penitenza” tra i dilettanti.

Dopo il post celebrativo dell’ex allenatore Cristiano Lucarelli, attuale tecnico della Ternana, in queste ore è arrivato anche il messaggio di Nino Frassica, popolarissimo comico di origini messinesi che non ha mai fatto mistero della propria “fede” calcistica a tinte giallorosse.

Evviva“, è il messaggio che Frassica affida alle proprie pagine ufficiali Facebook e Instagram, a corredo di un’immagine del logo del Messina accompagnato dalla scritta “ora C siamo!“.

Nel frattempo, sempre in queste ore, è arrivato anche il messaggio del sindaco di Messina, Cateno De Luca, che si augura di poter rivedere nuovamente la tifoseria presente ad accompagnare le sorti della squadra in Serie C.

Da parte nostra siamo già al lavoro per fare in modo che lo stadio Scoglio, teatro di esaltanti sfide in serie A, possa ospitare, nel pieno rispetto delle prescrizioni della Lega Pro, le migliaia di tifosi che certamente torneranno allo stadio per sostenere il Messina“, scrive il primo cittadino su Facebook.

Fonte foto: Instagram – Nino Frassica