MESSINA – Il 28 e il 29 maggio la città di Messina ha ospitato i Pinguini Tattici Nucleari, che hanno fatto tappa in Sicilia con il loro attesissimo tour “Non perdiamoci mica di vista“.
Non è la prima volta che i Pinguini Tattici Nucleari allietano i fan dell’Isola, infatti, nel 2023, sono stati ospiti allo stadio San Filippo, con il tour negli stadi, ma quest’anno si sono esibiti al Pala Rescifina.
Il concerto ha richiamato migliaia di fan, desiderosi di assistere a una delle performance più apprezzate del panorama musicale italiano.
Ad aprire il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari è stato Andrea Pisani che ha interagito con i fan, organizzando un vivace botta e risposta sulla canzone “Lake Washington Boulevard“.
Con grande stupore del cantante Riccardo Zanotti, i fan hanno poi intonato il brano insieme a lui, creando un momento di straordinaria connessione ed entusiasmo.
Durante la serata del 29 maggio, ultima data del tour, i Pinguini Tattici Nucleari hanno voluto omaggiare il cantautore catanese Franco Battiato cantando una delle sue più celebri canzoni ovvero “L’era del cinghiale bianco“.
Per immortalare questo evento indimenticabile, abbiamo realizzato un’intervista esclusiva con i fan presenti all’ultima data di giorno 29 maggio.
È ufficialmente diventata legge la mototerapia, nata dall'idea del campione di Freestyle Motocross Vanni Oddera…
MASCALUCIA - Incidente mortale nel pomeriggio del 3 dicembre, intorno alle 18, a Mascalucia, nel…
#TgFlash del 3 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Interventi urgenti per l’emergenza idrica in…
SICILIA - Sono stati venduti subito tutti i biglietti del Sicilia Express: il treno low…
CATANIA - La Giornata Mondiale dell'Inclusione Sociale, che si celebra proprio oggi, martedì 3 dicembre,…
SIRACUSA - Marco e Marcoantonio Procopio, i due medici indagati per la morte di Margaret…