Mario Venuti in concerto allo Shore di Milazzo con “Motore di vita tour”

Mario Venuti in concerto allo Shore di Milazzo con “Motore di vita tour”

MILAZZO – Mario Venuti sarà in concerto a Milazzo sabato 18 novembre. A ospitarlo lo Shore di via XX luglio, luogo dove il cantautore siciliano, presenterà il suo album “Motore di vita”.

“Motore di vita” è un disco composto da 12 tracce, prodotto artisticamente da Mario Venuti insieme a Seba. L’album vanta anche la collaborazione artistica di Kaballà e la presenza del batterista jazz e arrangiatore ritmico Luca Scorziello, che ha curato le percussioni del primo singolo estratto dal singolo, “Caduto dalle stelle, scritto da Venuti e Kaballà.

L’evento, che avrà inizio alle 22,30, darà la possibilità di riascoltare i vecchi successi dell’artista nostrano e i nuovi grazie ai promettenti singoli estratti dal suo ultimo progetto discografico, uno fra i tanti “lasciati amare”, in rotazione radiofonica dal 17 novembre.

Mario Venuti, durante il suo tour, farà tappa in diverse zone d’Italia, oltrepassando inoltre, lo stesso territorio per arrivare in Giappone l’1 dicembre e in Svizzera il 9 dicembre.