MESSINA – Si è spento nelle scorse ore Francesco Fazio, titolare dell’azienda Futura Service, specializzata nella produzione di servizi audio-video, e personaggio molto conosciuto nel settore spettacoli ed eventi a Messina e provincia.
La causa della morte, nell’ennesimo lutto nel mondo dello spettacolo in questo drammatico 2020, è una lunga malattia che da tempo affliggeva l’uomo.
Oltre a essere titolare di Futura Service, Fazio era responsabile tecnico del Palacultura e fondatore del Flexus. In passato ha partecipato a numerosi eventi a Messina e provincia, molti dei quali al Teatro Vittorio Emanuele II. Amici e ammiratori lo soprannominavano “il maestro“.
Tanti i messaggi di cordoglio da colleghi e amici sui social: “Mentre sta per andare via quest’anno così difficile per la musica e per tutti noi, la Filarmonica Laudamo perde un altro amico. Ciao Francesco Fazio! È doloroso pensare che quando i concerti riprenderanno non ci sarai più tu a sostenerci con il tuo sorriso, la tua professionalità e la tua disponibilità sempre generosa”.
Fonte immagine: Facebook – Radio Phenomena
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Ars approva manovra-quater. Okay anche a…
MISTERBIANCO - L'attività dell'Arma dei Carabinieri non si limita alla prevenzione e alla repressione dei…
SICILIA - "Accogliamo con grande soddisfazione i dati pubblicati dalla Banca d'Italia relativi al primo…
SICILIA - Domani, 8 novembre, in Sicilia un’area di bassa pressione porterà cielo nuvoloso fin…
SICILIA - L'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) ha approvato la manovra-quater da 500 milioni di euro…
PALERMO - Nel mese di ottobre, la Polizia Municipale di Palermo ha intensificato le attività…