Licia ed Ernesto, un tradimento e il ricongiungimento “tormentato” a “C’è posta per te”

Licia ed Ernesto, un tradimento e il ricongiungimento “tormentato” a “C’è posta per te”

CAPO D’ORLANDO – Una storia di perdono ha intrattenuto il pubblico della trasmissione televisiva Mediaset “C’è posta per te”, in onda tutti i sabati sera su Canale 5.

Protagonisti due siciliani, Ernesto e Licia, provenienti da Capo d’Orlando (Messina).

Il loro è stato un matrimonio segnato dal tradimento di Ernesto, che ha devastato Licia e ha determinato la fine del loro amore. Nonostante l’errore commesso, però, il marito ha trovato il coraggio di ammettere i propri torti e di scusarsi del male fatto alla coniuge, non senza accompagnare le sue dichiarazioni con le lacrime.

Licia racconta alla “padrona di casa” Maria De Filippi di aver scoperto della relazione del marito con l’amante, insegnante a Cefalù (Palermo), da un’improvvisa telefonata del marito di lei. Un vero colpo al cuore della moglie, che ha portato all’inevitabile fine dell’amore con Ernesto.

Di fronte ai giuramenti del marito di porre fine a ogni tradimento, Licia è rimasta indecisa sul da farsi per diversi minuti. La lotta tra ragione e sentimento, però, si è risolta a favore del secondo e alla fine la signora ha deciso di aprire la busta e ricongiungersi con il coniuge, con la speranza di non dover più vivere una situazione del genere e di poter ricostruire il matrimonio su basi più solide.

Fonte immagine: glpress.it