Estate rock al Teatro Antico di Taormina: arriva Noel Gallagher

Estate rock al Teatro Antico di Taormina: arriva Noel Gallagher

TAORMINA – Sarà ancora una volta un’estate all’insegna della grande musica quella che vedrà protagonista il Teatro Antico di Taormina, in provincia di Messina.

Dopo l’exploit rock dello scorso anno, quando la “Perla dello Ionio” ha ospitato Eddie Vedder (frontman dei Pearl Jam), i Kasabian e i Placebo, il 19 giugno a Taormina suoneranno le note rock di Noel Gallagher, lo storico chitarrista e cofondatore, con il fratello Liam, della band cult Oasis.

La sua sarà una prima volta in Sicilia, dove si esibirà con il suo nuovo gruppo High Flying Birds in occasione della prima delle quattro tappe italiane del “Stranded on the Warth World Tour“. Le successive si svolgeranno a Napoli, Roma e Milano.

La rockstar di Manchester porterà al Teatro Antico alcuni successi storici del gruppo mancuniano, altri della sua carriera da solista (iniziata nel 2010) e, infine, altri ancora dal suo terzo album “Who Built the Moon?”, uscito a novembre della scorso anno e che ha debuttato in Gran Bretagna alla prima posizione in classifica.



I biglietti saranno in vendita da venerdì 16 marzo.

Il primo agosto, invece, sarà la volta di Sting, al secolo Gordon Matthew Thomas Sumner, per quello che si preannuncia come un altro grande appuntamento da tutto esaurito per il Teatro Antico.

Fonte immagine: Wikipedia