MESSINA – Massimo Ranieri continuerà il suo “viaggio” in Sicilia, annunciando la nuova data estiva, nella splendida location di Taomina, sabato 20 agosto al Teatro Antico, ore 21.30. Un altro grande evento che arricchisce la programmazione di Sicilia Musica Estate, la rassegna organizzata da Musica e Suoni, con la direzione di Nuccio La Ferlita, quest’anno alla X edizione.
Continua così il viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente attraverso grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro. I protagonisti, ancora una volta, non saranno i vincitori o le imprese degli eroi, ma i sognatori e la vita di tutti noi. Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri porterà in scena il teatro umoristico e le più celebri canzoni napoletane. E naturalmente non mancheranno, accanto ai suoi successi, novità musicali e sorprese teatrali, proposte con la formula che nelle precedenti edizioni ha già conquistato le platee di tutta Italia.
Sogno e son Desto è un titolo giocoso e provocatorio, un inno alla vita, all’amore e alla speranza. Dopo il grande successo delle prime serate su Rai Uno, lo spettacolo di Massimo Ranieri calca i palchi teatrali, ideato e scritto con Gualtiero Peirce, accompagnato dall’orchestra formata da: Max Rosati (chitarra), Andrea Pistilli (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica), Alessandro Golini (violino).
Elisa Guccione
CATANIA - Erano circa le 13:00 quando, la tranquilla routine di una coppia catanese, lui…
CATANIA - Salvata una tartaruga marina alla scogliera di Catania. Il salvataggio della tartaruga marina…
CATANIA - La Polizia di Stato ha arrestato tre minorenni catanesi per tentata rapina in…
62' Dini mura il destro in area di Simone 61' Ha provato l'azione personale De…
ITALIA - Mondo cattolico in preghiera per il Sommo Pontefice. Le ultime news dal Vaticano…
PALERMO - Tre turisti tedeschi la scorsa notte sono stati aggrediti e rapinati in piazza…