Concerto di Malika Ayane a luglio al Teatro Antico di Taormina

Concerto di Malika Ayane a luglio al Teatro Antico di Taormina

TAORMINA – Sta per tonare in Sicilia Malika Ayane con il suo Naif Tour 2016. La cantante l’anno scorso è stata in cima alle classifiche italiane grazie a brani come Senza Fare Sul Serio, Tempesta e Adesso e Qui (Nostalgico Presente).

Malika Ayane per il suo tour nell’isola però ha previsto un’unica tappa che si terrà nel Teatro Antico di Taormina il prossimo 1 luglio, organizzata da Live Spettacoli in collaborazione con Taormina Arte. La tappa siciliana, tuttavia, è stata già considerata una delle punte di diamante del suo prossimo tour per l’Italia.

Durante questi nuovi concerti la cantante si divertirà a giocate sul palco con vestiti eccentrici e grandi coreografie, accompagnata da una band di professionisti e dal suo corpo di ballo. Lo scopo di Malika Ayane è quello di portare in scena uno spettacolo che metta in risalto la parte elettronica e randagia del suo album Naif. 

Il concerto, già tra gli eventi più attesi della prossima estate 2016, sarà incentrato sul dialogo continuo e costante con il pubblico, ovviamente non mancheranno dei tuffi nel passato con le grandi hit che hanno segnato la sua carriera nel mondo della musica.