SAN FILIPPO DEL MELA – La giovane 26enne, Giulia Ragini, coinvolta nei giorni scorsi in un incidente sulla SS 113 a San Filippo del Mela (Messina), non ce l’ha fatta.
Pare che un’anziana alla guida di una Fiat Panda, dalla corsia opposta, abbia invaso il tratto di strada in cui stava viaggiando la Smart con a bordo la ragazza e un giovane (rimasto ferito).
Dopo una lotta tenace tra la vita e la morte e giorni di agonia al Policlinico, riportando un’emorragia cerebrale, per Giulia Ragini non ci sarebbe stato più nulla da fare.
La ragazza lascia nel dolore i familiari e quanti la conoscevano e le volevano bene. La madre ha autorizzato la donazione degli organi. Un gesto nobile ed altruista per questa giovane vita spezzata troppo presto.
CATANIA - Dalle prime ore di questa mattina, il Raggruppamento Operativo Speciale (ROS) dei Carabinieri,…
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…