PACE DEL MELA – Tragico incidente quello verificatosi stamattina a Pace del Mela, nel Messinese. A perdere la vita è Mariarosa Cavò, una donna di 49 anni, proprietaria di un noto bar della zona, molto conosciuta e apprezzata dalla comunità cittadina.
Incidente mortale a Pace del Mela
Continua la scia di sangue e dolore nel Messinese. Dopo l’incidente che ha visto coinvolto un ciclista nel trafficata via Adolfo Celi, investito da un tir, stamattina deceduto nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Messina, oggi a segnare la comunità è un’ennesimo dramma.
La donna come ogni mattina si stava recando a lavoro, quando in via Pirandello, sul tratto di strada che conduce da Pace del Mela alla Statale 113, ha avuto l’incidente fatale.
In base ad una prima ricostruzione si sarebbe trattato di un incidente autonomo. La 49enne infatti, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo dell’auto, precipitando in una scarpata. Sul posto sono immediatamente giunti e intervenuti i vigili del fuoco di Milazzo e i carabinieri, per effettuare i rilievi necessari e fare chiarezza sulla dinamica dei fatti.
Il cordoglio per Mariarosa Cavò
Numerosi i messaggi increduli per l’accaduto e d’addio/dispiacere per Mariarosa Cavò, vittima del tragico incidente mortale a Pace del Mela. In uno dei post a lei dedicati sui social si legge: “È ingiusto perché nessuno dovrebbe morire mentre compie un gesto così semplice e nobile come andare a lavorare. È ingiusto perché dietro quella persona c’è sempre una storia, degli affetti, dei sogni, e tutto si spegne in un attimo, senza un perché. Ogni volta che accadono tragedie simili, dovremmo fermarci a riflettere su quanto la vita sia fragile e su quanto poco basti per perderla“.
Un tragico destino e due vite spezzate
La tragedia sarebbe avvenuta intorno intorno alle sei, alle prime luci dell’alba. La donna, titolare di un famoso bar di Giammoro, a bordo della sua Citroen C3, stava andando a lavoro, quando in una curva è finita fuori strada, ha sfondato la ringhiera, schiantandosi poi nella scarpata sottostante. Un volo di dieci metri che non le ha lasciato scampo.
Ma la sfortuna purtroppo non finisce qui. Infatti qualche mese fa, precisamente a giugno, la famiglia era già stata colpita da un altro grave lutto. Quella volta a non farcela era stato il nipote, il 17enne Gabriele Cavò, rimasto coinvolto in un violento scontro tra il suo scooter e una Smart.




