MESSINA – Ancora un incidente sul tratto di tangenziale del bypass Baglio a Messina. Un inizio ben poco promettente per il nuovo tratto di strada, aperto ieri e “inaugurato” già da due sinistri.
Oggi è rimasto bloccato un Tir che, incastrato più o meno nello stesso tratto in cui ieri si è verificato un altro schianto, sta compromettendo la viabilità.
Nella giornata di ieri l’incidente ha visto coinvolta, invece, una Fiat 500 che è finita contro lo spartitraffico centrale. Questo impatto ha bloccato la corsia verso il bypass, pertanto sono state inevitabili le ripercussioni sul traffico. Il tratto era stato riaperto dopo le 21 di ieri, senza sapere che a distanza di poco si sarebbe verificato un altro incidente che ha poi causato un nuovo stop del traffico veicolare.
Due incidenti in così poche ore potrebbero rappresentare un segnale inequivocabile per la sicurezza dei cittadini, che al momento stanno risentendo anche degli interventi di rimozione del mezzo pesante. Sono in corso le operazioni per spostare il Tir, in modo da rendere nuovamente accessibile il bypass Baglio.
MODICA - Tragedia ieri mattina a Modica Alta, nel Ragusano. In corso Nino Barone due sorelle…
È ufficialmente diventata legge la mototerapia, nata dall'idea del campione di Freestyle Motocross Vanni Oddera…
MASCALUCIA - Incidente mortale nel pomeriggio del 3 dicembre, intorno alle 18, a Mascalucia, nel…
#TgFlash del 3 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Interventi urgenti per l’emergenza idrica in…
SICILIA - Sono stati venduti subito tutti i biglietti del Sicilia Express: il treno low…
CATANIA - La Giornata Mondiale dell'Inclusione Sociale, che si celebra proprio oggi, martedì 3 dicembre,…