Si schianta contro guardrail e l’auto prende fuoco, muore lo chef Alessio Terranova

FALCONE – Sono momenti di forte tristezza e dolore quelli che si stanno vivendo a Falcone, in provincia di Messina, dopo che un tragico incidente ha provocato la morte di Alessio Terranova, 38 anni. La vittima, recentemente, aveva presenziato come chef a Casa Sanremo.

Il sinistro mortale è avvenuto lungo la Strada Statale 113 “Settentrionale Sicula”, precisamente sul ponte che collega il territorio comunale di Oliveri e Falcone, entrambi in provincia di Messina. L’auto, una Bmw, per cause e dinamiche ancora in via di accertamento, si è violentemente schiantata contro il guardrail e un pilone. Lo schianto della vettura è stato talmente forte che ha scatenato anche lo scoppio di un incendio.

Sul luogo i vigili del fuoco che, dopo aver messo in sicurezza la zona, hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme. Sul posto presenti anche gli operatori sanitari del 118 che lo hanno trasferito all’ospedale di Patti. Vano ogni tentativo medico di salvare la vita al 38enne.

Insieme alla vittima presente anche un altro passeggero, un 30enne, al momento al Policlinico di Messina, del quale al momento rimangono sconosciute le condizioni di salute.

Presenti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri che, adesso, stanno effettuando i rilievi del caso. In corso le analisi delle telecamere presenti sul tratto della strada statale.

Intanto, a unirsi al dolore, anche l’amministrazione comunale di Falcone che sulla pagina ufficiale di Facebook scrive: “L’amministrazione comunale e tutta la comunità falconese si uniscono al dolore della famiglia, per la tragica e prematura scomparsa dell’amico Terranova Alessio. Riposa in pace Alessio, che la terra ti sia lieve“.

Fonte immagine: Facebook – Info Comune di Falcone