SINAGRA – Un incidente stradale si è verificato nelle prime ore della mattinata odierna lungo la SP 146 nel territorio di Sinagra, in provincia di Messina, all’altezza di Ponte Naso.
Secondo la ricostruzione dell’accaduto, una donna che si trovava alla guida di una Citroen Xsara, avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo, uscendo fuori strada.
La conducente sarebbe quindi finita nell’alveo di un torrente. Sul posto si sono presentati i sanitari del 118, i quali hanno predisposto l’intervento dell’elisoccorso per trasportare la sfortunata all’ospedale Papardo di Messina.
Ancora da comprendere l’esatta dinamica del sinistro che è avvenuto stamattina.
Immagine di repertorio
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…