PACE DEL MELA – Rocambolesco incidente stradale quello che si è verificato nel pomeriggio di ieri lungo la Strada Statale 113, all’altezza di Giammoro, frazione di Pace del Mela, a Messina.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, una Ypsilon 10 rossa con a bordo due persone anziane si sarebbe ribaltata sull’asfalto dopo uno scontro avvenuto con una Smart in sosta.
Sul posto si sono presentati i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118 per soccorrere gli occupanti del mezzo. Fortunatamente, secondo una prima ricognizione, i due anziani non avrebbero riportato gravi conseguenze.
L’incidente stradale ha causato, di conseguenza, importanti rallentamenti lungo la Strada Statale 113, con numerose vetture che sono rimaste incolonnate fino al superamento dell’emergenza.
Immagine di repertorio
ROMA - Arrivano novità in merito agli investimenti previsti da StMicroelectronics in Italia e Francia: la…
CATANIA - Ancora spaccio a Catania: protagonisti due pregiudicati - un 39enne e un 41enne di…
#TgFlash del 10 aprile - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Messina, maxi-truffa sui bonus edilizi: sequestrati…
PALERMO - Violenza e sanità, ancora questo il binomio che colpisce Palermo. Questa volta è…
MISTERBIANCO - I carabinieri della tenenza di Misterbianco hanno sventato due rapine a mano armata…
VIZZINI - È stata disposta la chiusura del canile municipale del Comune di Vizzini. Sono giunte…