LETOJANNI – Cinque persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto alle prime luci dell’alba lungo l’Autostrada Catania-Messina, nei pressi di Letojanni, al chilometro 32,500.
L’auto coinvolta, con a bordo cinque giovani, si è ribaltata, si conta un ferito grave. Il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo, che è finito sottosopra. Una persona è rimasta intrappolata all’interno dell’auto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia stradale di Giardini Naxos, i vigili del fuoco e gli operatori del servizio di emergenza 118. Le cause dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine.
Tra i feriti, il più grave è un 16enne ricoverato in condizioni critiche al Policlinico. Gli altri sono un 15enne, due 18enni e un 19enne, che sono stati trasferiti al Policlinico, mentre altri due sono stati portati al Piemonte.
Pare che il sinistro non abbia coinvolto altri veicoli in transito.
Si presume che i ragazzi a bordo dell’auto stessero tornando a casa dopo una serata trascorsa fuori. Dinamica e responsabilità ancora da accertare.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…