Incidente mortale a Giardini Naxos, annullata l’accusa di omicidio stradale per il 26enne di Piedimonte Etneo

Incidente mortale a Giardini Naxos, annullata l’accusa di omicidio stradale per il 26enne di Piedimonte Etneo

GIARDINI NAXOS – Annullata l’accusa di omicidio stradale per il 26enne di Piedimonte Etneo, indicato come responsabile di un sinistro stradale avvenuto nel giugno del 2020 a Giardini Naxos (Messina).

Nell’incidente in questione ha perso la vita un 19enne, e la sua fidanzata è rimasta gravemente ferita. Adesso, A.C., si trova ristretto in carcere soltanto per l’accusa di calunnia poiché, nel dicembre dello scorso anno, colui che era stato identificato come conducente dell’auto, in sede di interrogatorio, aveva smentito quanto dichiarato nell’immediatezza dei fatti da lui stesso e dagli altri passeggeri, rivelando che quel giorno non era lui alla guida del mezzo.

Tuttavia gli approfondimenti avrebbero permesso di accertare che alla guida dell’auto ci fosse proprio A.C.. A tal proposito l’avvocato Salvatore Silvestro del Foro di Messina, che insieme all’avvocato Giuseppe Testa del Foro di Catania difende l’indagato, è stato raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione e ha evidenziato che non sono ancora state chiarite le motivazioni per cui è stata annullata l’accusa di omicidio stradale del suo assistito.

Immagine di repertorio