MESSINA – Non c’è pace per gli automobilisti siciliani questa mattina, bloccati in mezzo al traffico a causa di diversi incidenti stradali. L’ennesimo ha avuto luogo poco dopo le 8 lungo la Tangenziale di Messina, tra gli svincoli di Boccetta e Giostra, in direzione Palermo.
Un tir è finito di traverso lungo la carreggiata a seguito del superamento di un’auto, con lievi danni per i mezzi coinvolti e fortunatamente nessun ferito. A risentirne di più la viabilità, bloccata con diversi veicoli incolonnati.
Lungo la A18 invece alle prime luci dell’alba un incidente mortale ha causato il decesso di un uomo di Messina e il ferimento di un collega con il quale viaggiava a bordo di un furgone. Coinvolto anche un autoarticolato. A perdere la vita il conducente del furgone, mentre il passeggero si trova ricoverato all’ospedale di Taormina.
Un altro sinistro ha visto invece entrare in collisione due auto nel capoluogo siciliano, causando il ribaltamento di una delle due lungo via Ausiona. Due i feriti, trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale Villa Sofia.
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…
TERMINI IMERESE - La Procura di Termini Imerese ha depositato appello al Tribunale del Riesame…
TERMINI IMERESE - Un nuovo colpo si abbatte sulla zona industriale di Termini Imerese. Il custode…
PALERMO - Il gup di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e 4…