Incidente in circonvallazione, dossi assenti e le strade pericolose: “Quanti ne dobbiamo vedere ancora?”

Incidente in circonvallazione, dossi assenti e le strade pericolose: “Quanti ne dobbiamo vedere ancora?”

MESSINA – Un nuovo incidente si è verificato ieri sera, intorno alle 21, nella città dello Stretto, per l’esattezza lungo la strada che da Torre Faro conduce al lago Piccolo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, si tratterebbe di un sinistro autonomo. Pare che a bordo dell’auto coinvolta, una Fiat, si trovassero due giovani. Il veicolo si sarebbe ribaltato, per cause ancora da verificare.

A rendere nota la notizia e a discutere ancora una volta sulla necessità di mettere in sicurezza le strade cittadine (fattore che potrebbe contribuire alla riduzione degli impatti in zona) è stato il Comitato Messina Nord con un post sui social: “Ennesimo incidente sulla via Senatore Arena subito dopo l’ex pizzeria Calasole. Quanti incidenti dobbiamo ancora vedere prima che si istallano 2 dossi? Richiesti la prima volta nel settembre 2018″.

Fortunatamente, sembra che le condizioni dei due ragazzi a bordo non siano gravi. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche i sanitari del 118 per soccorrere le persone coinvolte nel sinistro.

Fonte immagine: Facebook – Comitato Messina Nord