Incidente A20, Tir tampona auto: due fratelli si fermano per prestare aiuto, Riccardo Maestrale muore travolto

Incidente A20, Tir tampona auto: due fratelli si fermano per prestare aiuto, Riccardo Maestrale muore travolto

MESSINA – Terribile incidente stradale ieri sera lungo la A20, in direzione Palermo: il sinistro, verificatosi poco dopo le 22, avrebbe visto coinvolti un’auto e un Tir. Quest’ultimo avrebbe tamponato la Toyota Rav 4, andata completamente distrutta nella parte anteriore.

Accortisi della gravità dell’incidente, un’auto – esattamente una Peugeot 208 – con a bordo due fratelli, si sarebbe fermata per prestare soccorso. Mentre scendevano, i due sarebbero stati travolti da un’auto che è sopraggiunta sul posto. Entrambi sarebbero stati presi in pieno: Riccardo Maestrale, 22 anni, è morto per le gravi ferite riportate. Il fratello si trova ricoverato, le sue condizioni non sono note.

Una tragedia con un bilancio tristissimo, di un morto e quattro feriti, tutti trasportati al Pronto Soccorso del Policlinico di Messina.

Sul posto, per i rilievi e la ricostruzione della dinamica, presenti gli agenti della polizia stradale. Richiesto l’intervento di ben tre mezzi dei vigili del fuoco.

Il traffico ha subìto notevoli rallentamenti. Disposta anche l’uscita obbligatoria a Boccetta per chi proveniva da Catania.

Non è chiaro se il giovane deceduto fosse un militare in servizio in Sicilia o fosse un siciliano, invece, in permesso ma in servizio al nord.

Fonte foto incidente Gazzetta del Sud – fonte foto Riccardo Maestrale profilo Facebook