PATTI – Non ce l’ha fatta il centauro rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la Strada Statale 113, poco dopo l’uscita dal centro abitato di Patti, in direzione Messina. Il conducente della motocicletta, l’architetto Giovanni Cipriano di 66 anni, è deceduto a seguito di uno scontro tra la sua Yamaha e una Lancia Ypsilon.
Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento.
Patti, l’incidente e la corsa in ospedale
Subito dopo l’incidente la vittima è stata trasportata in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale Barone Romeo di Patti, dove gli sono state riscontrate fratture e lesioni gravissime a una gamba e successivamente a un braccio.
Effettuati ulteriori accertamenti, il personale medico ha deciso di intervenire chirurgicamente per amputare l’arto inferiore sinistro del noto professionista. Poco dopo il quadro clinico del centauro si è aggravato e il suo cuore ha cessato di battere.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Patti. Presente anche il pubblico ministero di turno che ha disposto il sequestro dei due mezzi coinvolti.
Lutto a Patti per la scomparsa dell’architetto Cipriano
Patti piange un grande uomo e uno stimato professionista.
In foto il luogo dell’incidente e la vittima