CAPO D’ORLANDO – Avrebbe perso il controllo della moto sulla quale viaggiava, una Ducati 1098 rossa, per poi finire contro un palo della pubblica illuminazione e morire sul colpo: vittima Antonio Caputo, un 36enne di Capo d’Orlando, conosciuto da molti come Tony.
Il sinistro è avvenuto nella serata di ieri, il centauro stava percorrendo il rettilineo che da via Consolare Antica conduce a via Trazzera Marina, in contrada Pissi. Siamo in territorio di Capo d’Orlando (Messina).
Nonostante sul posto sia stato richiesto l’intervento dei sanitari del 118, per il 36enne non ci sarebbe stato nulla da fare. La strada interessata è stata chiusa al traffico veicolare per consentire ai carabinieri della locale Stazione di svolgere i rilievi. Sembrerebbe che l’incidente sia stato di natura autonoma e non abbia visto il coinvolgimento di altri mezzi.
In queste ore, sui social, le bacheche di molti amici della vittima si stanno riempiendo di messaggi di cordoglio. Incredulità e sgomento per la morte improvvisa del giovane. “Un bravo ragazzo, non ci sono parole, ma solo tristezza infinita“, scrive Simona. A farle eco anche Nino: “È difficile accettarlo!!!! Ciao zu Totò“.
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Condannata la presunta amante di Messina…
SPADAFORA - Nella tarda mattinata di oggi, nella zona di contrada Mastroneri, a circa 5…
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…