Il volo dal viadotto, si indaga sulla morte del catanese Santi Castorina

Il volo dal viadotto, si indaga sulla morte del catanese Santi Castorina

PACE DEL MELA – È Santi Castorina il 36enne catanese morto ieri pomeriggio a seguito di un incidente stradale verificatosi lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo.

Per cause ancora in corso d’accertamento, una vettura sarebbe precipitata dal viadotto nei pressi di Pace del Mela, in provincia di Messina.

Il veicolo, un’utilitaria con attaccato un carrello trasportante un imbarcazione, procedeva in direzione della città di Messina quando, sul viadotto di Pace del Mela, è uscito fuori dalla carreggiata autostradale ed è violentemente precipitato.

Castorina è morto sul colpo, inutili i soccorsi, mentre l’altro uomo – che viaggiava insieme a lui – sarebbe stato estratto vivo dalle lamiere e affidato alle cure del personale medico del 118 e avrebbe riscontrato un trauma cranico.

La Procura di Barcellona Pozzo di Gotto ha aperto un’indagine sul caso. Al vaglio della magistratura, il tratto interessato dal sinistro mortale e la dinamica.

Sui social piogge di messaggi di cordoglio. “Un ragazzo speciale, un amico nostro. Purtroppo i buoni se ne vanno sempre. Rip che Dio ti accolga tra le sue braccia“, scrive Antonio.

Fonte immagine: Facebook – Santi Truffa