MESSINA – Grave incidente stradale lungo la Tangenziale Messina–Palermo.
Un agente della Polizia Stradale è stato investito questa mattina da un’auto mentre era in servizio, tra gli svincoli di San Filippo e Tremestieri. L’incidente è avvenuto poco prima dell’autogrill di Tremestieri.
L’agente, 30enne originario di Messina e in servizio a Reggio Calabria, stava tornando a casa in sella alla sua moto quando è stato travolto dal conducente di un’auto che, dopo l’impatto, si è dileguato. I soccorsi sono giunti dopo che gli automobilisti di passaggio hanno allertato il 118.
L’agente è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso del Policlinico di Messina dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravissime.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e identificare il responsabile dell’investimento. Sono in corso le ricerche dell’automobilista fuggitivo.
Fonte foto Google Maps
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…