TORREGROTTA – Grave incidente stradale quello che si è verificato nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 17, lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo, all’altezza della località di Torregrotta.
In base alle primissime informazioni, un’auto sarebbe precipitata da un viadotto, all’uscita di una galleria. Il mezzo a quattro ruote avrebbe compiuto un volo di qualche metro, finendo sull’asfalto sottostante.
Sul posto si sono presentati i vigili del fuoco e i sanitari del 118, i quali hanno provveduto a estrarre il conducente del mezzo dall’interno dell’abitacolo e a prestargli le prime cure.
Sul luogo anche gli agenti della polizia stradale. Il malcapitato è stato successivamente trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.
Non sono ancora note, al momento, le sue condizioni di salute, così come la dinamica dell’impatto.
Fonte foto: Ansa.it
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…