MESSINA – Non ce l’ha fatta l’anziano di 83 anni investito questa mattina, poco dopo le 9, a Boccetta, nel Messinese.
L’uomo pare stesse attraversando la strada, non è certo se sulle strisce pedonali, quando il conducente di un’auto lo avrebbe investito.
Soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso, al Pronto Soccorso le sue condizioni sono apparse subito gravissime agli occhi dei medici. L’anziano, infatti, è morto poco dopo l’arrivo al Policlinico di Messina.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della municipale e della Polizia di Stato per i rilievi. Da accertare eventuali responsabilità del conducente dell’auto.
Foto di repertorio
CATANIA - Nell'ambito di attività finalizzate a prevenire e reprimere il gioco illegale e a…
CATANIA - Animati da grande entusiasmo e con la piena consapevolezza di “scrivere” una pagina importante…
CATANIA - Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di pubblica sicurezza centrale hanno…
CATANIA - Martedì 11 Marzo 2025 nel plesso Vespucci, gli studenti del Liceo Scientifico "E.…
ITALIA - Ci sono leggi che arrivano tardi, troppo tardi per chi non c'è più,…
PATERNÒ - Nel corso dell’espletamento dei controlli volti sia a garantire il rispetto della normativa sulla…