È il giovane carabiniere Daniele Breganze la vittima dell’incidente sulla Palermo-Messina

PALERMO – È il giovane carabiniere di 23 anni Daniele Breganze, originario di Palermo, la vittima di un incidente stradale avvenuto ieri lungo l’autostrada A20 Palermo-Messina.

Nel sinistro sono rimasti coinvolti l’auto su cui viaggiava da solo il militare e un camion. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri tra Brolo e Rocca di Caprileone, in direzione del capoluogo siciliano.

La dinamica esatta del sinistro è attualmente al vaglio delle Autorità che indagano su quanto accaduto. Si sa che il veicolo del carabiniere è entrato in collisione con un autocarro che lo precedeva all’interno della galleria Cipolla, poco dopo lo svincolo autostradale di Brolo, in un tratto dove sono in corso dei lavori e la carreggiata è ristretta. Purtroppo, per il giovane, l’impatto è stato fatale.

Il conducente del camion è rimasto illeso ma in uno stato di shock comprensibile ed è stato trasferito all’ospedale di Sant’Agata Militello per accertamenti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia stradale del distaccamento di Sant’Agata, i vigili del fuoco, le ambulanze del servizio 118, i mezzi per il pronto intervento autostradale e del CAS, oltre a una pattuglia dei carabinieri di Patti.