Due incidenti in poche ore, un impatto violento e uno scontro auto-scooter: feriti centauri

Due incidenti in poche ore, un impatto violento e uno scontro auto-scooter: feriti centauri

MESSINA – Nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un incidente stradale in via Consolare Pompea, nella città dello Stretto.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un automobilista avrebbe centrato accidentalmente una coppia in scooter dopo aver aperto lo sportello della propria auto, una Lancia Musa. I due ragazzi in sella al mezzo a due ruote sono rimasti feriti in seguito all’impatto. Il ragazzo è stato trasferito all’ospedale Piemonte, la ragazza al Papardo. Non si conoscono maggiori dettagli sulle loro condizioni.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale per i rilievi di rito e la gestione della viabilità in zona.

Non si tratta dell’unico incidente di oggi in zona. Un secondo sinistro si è verificato sulla Statale 114 a Contesse, nei pressi di un supermercato. In questo caso si è trattato di uno scontro auto-scooter (coinvolti, nello specifico, un Piaggio e una Renault Clio): ad avere la peggio sarebbe stato il conducente del mezzo a due ruote, rimasto ferito e trasferito in ospedale per accertamenti e cure. Anche in questo caso, oltre ai sanitari, è intervenuta la polizia municipale.

Immagine di repertorio