LETOJANNI – Arriva dai colleghi di Sikily News la notizia di un grave incidente stradale avvenuto ieri mattina a Letojanni e che ha visto vittima un ciclista di 68 anni, trasportato in condizioni critiche al Pronto Soccorso. Nel dettaglio, l’uomo, si trovava in sella a una bici lungo via Monte Bianca, quando mentre stava imboccando la Statale 114 si è scontrato, nei pressi di una curva, con il conducente di una Volkswagen Sharan, alla cui guida vi era una donna di 47 anni.
Il ciclista, a seguito dell’impatto, è “volato” dal sellino della bici, sbattendo violentemente la testa sull’asfalto. Copiosa la perdita di sangue del 68enne, soccorso dai presenti sul luogo e successivamente trasportato in codice rosso dal personale medico del 118 intervenuto. L’uomo è stato trasferito al Policlinico di Messina, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico per cui successivamente è stato sottoposto a intervento chirurgico. Il ciclista si trova ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva. Attualmente la prognosi è riservata.
La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della polizia municipale intervenuti che hanno effettuato i rilievi. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro.
In foto il Policlinico di Messina
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…