LETOJANNI – Arriva dai colleghi di Sikily News la notizia di un grave incidente stradale avvenuto ieri mattina a Letojanni e che ha visto vittima un ciclista di 68 anni, trasportato in condizioni critiche al Pronto Soccorso. Nel dettaglio, l’uomo, si trovava in sella a una bici lungo via Monte Bianca, quando mentre stava imboccando la Statale 114 si è scontrato, nei pressi di una curva, con il conducente di una Volkswagen Sharan, alla cui guida vi era una donna di 47 anni.
Il ciclista, a seguito dell’impatto, è “volato” dal sellino della bici, sbattendo violentemente la testa sull’asfalto. Copiosa la perdita di sangue del 68enne, soccorso dai presenti sul luogo e successivamente trasportato in codice rosso dal personale medico del 118 intervenuto. L’uomo è stato trasferito al Policlinico di Messina, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico per cui successivamente è stato sottoposto a intervento chirurgico. Il ciclista si trova ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva. Attualmente la prognosi è riservata.
La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della polizia municipale intervenuti che hanno effettuato i rilievi. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro.
In foto il Policlinico di Messina
RAVANUSA - I carabinieri delle Stazioni di Naro e Ravanusa, con il supporto dei militari…
CATANIA - "La festa di Sant'Agata è un'emozione che si rinnova ogni anno, pur conservando…
SICILIA - Nella giornata di domani diverse infiltrazioni di umidità raggiungeranno la Sicilia, determinando cieli…
PALERMO - Il recupero del relitto del Bayesian, lo yacht a vela affondato il 19…
PALERMO - Laura Bonafede, maestra di Campobello di Mazara e figlia del boss mafioso locale,…
CATANIA - "Le celebrazioni per la patrona di Catania rappresentano sempre un momento di grande…