Live Kom 2015. In migliaia in delirio per Vasco a Messina

Live Kom 2015. In migliaia in delirio per Vasco a Messina

MESSINA- Vasco è una certezza che non si smentisce mai e il Live Kom 2015 è stato all’altezza delle aspettative delle migliaia di fans che, sin dal mattino, hanno affollato lo stadio San Filippo di Messina. Alcuni hanno scelto d’accamparsi in tenda, altri sotto il sole di questa caldissima estate, pur di vedere da vicino il grande Vasco, mentre i tecnici montavano un palco eccezionale con giochi di luci e fumo, perché anche l’occhio vuole la sua parte.

Oltre trent’anni di carriera e un successo dopo l’altro per un artista che è sempre risuscito a restare attuale, a parlare ad intere generazioni, perché a Messina c’erano anche padri con i figli, accomunati dall’amore per un cantante che da Alba Chiara a Sally, da Vado al Massimo a Senza Parole, senza mai ripetersi e senza mai dimenticare se stesso, nonostante tutto e tutti, è sempre stato onesto e leale con il suo pubblico.

Le misure di sicurezza prese dal sindaco di Messina Renato Accorinti si sono rivelate giuste ed efficaci, come ad esempio il divieto di vendere o somministrare superalcolici, sia all’interno dello stadio che nelle immediate vicinanze.

Un grande spettacolo, un grande artista e una grande città che ha riaccolto Vasco come uno di famiglia.

Al prossimo concerto e alla prossima emozione ma nel frattempo guardiamoci la Photogallery dei fans.