Van Gogh – The Experience, smentita sulla mostra di palazzo Corvaja

Van Gogh – The Experience, smentita sulla mostra di palazzo Corvaja

TAORMINA – “La mostra multimediale autorizzata e ufficiale è a Bologna e resterà a Bologna”.  Gli organizzatori di Van Gogh Alive-The Experience si dichiarano estranei al ‘pasticcio’ di palazzo Corvaja a Taormina.

In merito ai vari misteri che avvolgono palazzo Corvaja e la mostra, giunge dunque un ulteriore punto di vista. Dopo vari dubbi su quali quadri sarebbero stati esposti, tra Van Gogh e Antonello da Messina, gli organizzatori hanno voluto precisare che “questa mostra nulla ha a che vedere con l’esposizione multimediale Van Gogh Alive – The experience i cui diritti sono della GRANDE Exhibitions, attualmente a Bologna fino al 30 luglio, salvo proroghe“.

Ecco dunque cosa sarebbe accaduto veramente. Erroneamente è stato nominato da terzi il titolo della grande mostra internazionale su Van Gogh più apprezzata e vista al mondo. 

Mostra che ha riscosso straordinario successo anche a Milano, Firenze, Torino, Roma e che attualmente è visitabile nell’ex chiesa di S. Mattia a Bologna. Con Taormina non ci sarebbe alcun legame.