Voglia di mare, ma è ai domiciliari: arrestato evaso catanese

Voglia di mare, ma è ai domiciliari: arrestato evaso catanese

MESSINA – Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno arrestato, in flagranza di reato, C.L.A., 33enne di Giarre (CT), ritenuto responsabile del reato di evasione.

Durante un controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari, i militari dell’Arma non hanno trovato l’uomo all’interno della comunità “Ignazio Cannavò”, in località Mili Superiore, dove si trovava ristretto agli arresti domiciliari.

Pertanto, i carabinieri hanno attuato le ricerche che, qualche ora dopo, hanno consentito di rintracciare il 33enne sulla via Nazionale in località Mili Marina.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari nella comunità.

Immagine di repertorio