MESSINA – Ieri, nel corso di servizi di controllo finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti la detenzione di armi e munizioni, i carabinieri della Stazione di Messina Giostra hanno arrestato in flagrante D. P. 26enne pregiudicato messinese, ritenuto responsabile di detenzione illegale di armi e munizioni e ricettazione.
In particolare, nel corso di una perquisizione eseguita nell’abitazione dell’interessato, i carabinieri hanno trovato una carabina calibro 9 provento di un furto denunciato nel 1981 e due fucili calibro 12 tutti illegalmente detenuti, nonché cospicuo quantitativo di munizionamento di vario calibro.
Le armi e il munizionamento sono state sequestrate e il 26enne messinese è stato arrestato in quanto ritenuto responsabile di detenzione illegale di armi e munizioni e ricettazione.
Dopo le formalità di rito, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Messina, l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Messina Gazzi a disposizione dell’autorità giudiziaria.
PALERMO - Il prefetto di Catanzaro Castrese De Rosa ha disposto un'ordinanza di divieto di…
Il fine settimana in arrivo si cercherà l'equilibrio in mezzo al caos, affrontando però qualche…
SICILIA - Weekend di sole in Sicilia: queste le previsioni meteo per i prossimi due giorni…
SICILIA - Il Rapporto annuale sulle politiche finanziarie nella legislazione regionale, elaborato dal servizio Bilancio dell'Ars,…
SIRACUSA - Timida e Tommy altre due vittime di una crudeltà senza limiti, capace anche di…
CATANIA - I carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania, che garantiscono una…