MESSINA – Ha un nome la vittima del tragico incidente stradale che si è verificato poche ore fa in via Catania a Messina.
Si tratta di Luciano Galletta, 28enne originario di Santa Lucia Sopra Contesse, morto a seguito del violento impatto contro un camion della MessinaServizi che si trovava parcheggiato sul bordo della strada mentre gli operatori stavano effettuando alcuni lavori di scerbatura.
Inutile, per Galletta, la corsa al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico di Messina. Le ferite riportate a causa dello scontro si sono infatti rilevate mortali.
Secondo la ricostruzione della vicenda, il ragazzo stava tornando a casa dopo aver finito il proprio turno di lavoro come portapizze. Le forze dell’ordine stanno ancora cercando di capire cosa possa aver causato il triste avvenimento.
Si moltiplicano, intanto, i messaggi di cordoglio e disperazione sui social network. “Povero ragazzo, condoglianze alla famiglia“, scrive Maria su Facebook. “Un figlio non può morire così. Basta con tante vite spezzate“, afferma Tindara. ” Sono diventati troppi i ragazzi morti in incidenti a Messina non ci sono parole un altro angelo volato in cielo“, è il pensiero di Antonella.
Fonte foto: Facebook – Luciano Galletta