Turista ubriaco scatena rissa in un lido: due feriti

Turista ubriaco scatena rissa in un lido: due feriti

LETOJANNI – Una lite sarebbe scoppiata ieri pomeriggio in uno stabilimento balneare sul lungomare di Letojanni, nota località in provincia di Messina.

Il fautore, secondo la stampa locale, sarebbe stato un turista russo, che, in preda ai fumi dell’alcool, avrebbe creato scompiglio dando fastidio al personale del lido, che avrebbe provato in tutti i modi a calmarlo.

L’uomo, però, avrebbe colpito con un pugno l’occhio di un cameriere: da lì sarebbe scaturita una rissa. Il cuoco, intervenuto in aiuto del collega, sarebbe stato raggiunto da un colpo maldestro, ma forse involontario, alla testa, da parte di qualcuno che avrebbe brandito una sedia scagliandola contro il turista.

I passanti, accorgendosi di ciò che stava avvenendo, avrebbero allertato i carabinieri, che sarebbero giunti sul posto, ma nel frattempo, il russo si sarebbe allontanato, senza lasciare traccia.

I due dipendenti dello stabilimento sarebbero stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale S. Vincenzo di Taormina per essere curati.

Le indagini di identificazione dell’uomo sarebbero ancora in via di svolgimento, facilitate da alcune immagini che lo ritrarrebbero.

Immagine di repertorio