MESSINA – Incidente ieri, nella domenica di Pasqua, sulla linea ferroviaria Messina-Siracusa. Qui un uomo di 80 anni di Pasteria, avrebbe perso l’equilibrio durante il passaggio del treno, mentre si trovava nei pressi dei binari, cadendo a terra e battendo la testa su dei sassi.
Sembrerebbe che la vittima si trovasse nei pressi della linea ferrata di Calatabiano per raccogliere degli ortaggi. Il passaggio del treno avrebbe provocato una raffica di vento tale da far perdere l’equilibrio all’uomo che è finito a terra battendo violentemente il capo.
Nonostante sul posto, a seguito di segnalazione e dei primissimi aiuti dei presenti, siano giunti i sanitari del 118, per l’anziano non ci sarebbe stato nulla da fare.
Sul luogo, per la dinamica e i rilievi, sono intervenuti anche gli agenti della polizia ferroviaria di Catania, i carabinieri della Compagnia di Giarre e il magistrato di turno della Procura etnea.
La circolazione ferroviaria è stata sospesa per diverse ore tra le stazioni di Alcantara e Fiumefreddo di Sicilia.
Foto di repertorio
CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…
#TgFlash del 22 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestato il latitante Gaspare Ofria: è…
CATANIA - Arriva l'ampliamento della sezione ambientale all'interno della polizia municipale di Catania. L'obiettivo è…
CATANIA - Mauro Scaccianoce eletto come nuovo presidente dell'Assemblea dei Presidenti degli Ordini Ingegneri d'Italia, CPAP.…
PALERMO - Il Comune di Palermo, guidato dal sindaco Roberto Lagalla, incrementa il proprio impegno…
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia alla 50esima edizione dell'Eurovision Song Contest: sarà il cantante di "Volevo…