SANTA TERESA DI RIVA – Tragedia a Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina, dove un’anziana donna di 86 anni, Carmela Turiano, è stata trovata morta in casa. L’abitazione, in cui stava da sola, si trova tra corso Regina Margherita e via Sparagonà.
I vicini avrebbero dato l’allarme, dato che non avrebbero avuto più notizie della donna da un paio di giorni. Tutto fermo, inclusi i panni stesi nonostante la pioggia.
Sul posto i carabinieri e la polizia locale per gli accertamenti del caso e per ricostruire con esattezza quanto accaduto. In loco anche il medico legale per constatare la morte per cause naturali.
Proprio loro avrebbero richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per entrare nell’appartamento. Una volta fatta irruzione, avrebbero trovato il cadavere dell’anziana sul letto in stato di decomposizione. Il decesso, pertanto, potrebbe essere avvenuto già tra sabato e domenica.
Fonte foto IlSussidiario.net
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…