Tragedia al Policlinico, noto pizzaiolo si accascia a terra e muore: stava cercando il Pronto Soccorso

Tragedia al Policlinico, noto pizzaiolo si accascia a terra e muore: stava cercando il Pronto Soccorso

MESSINA – Tragedia a Messina, esattamente davanti al padiglione B del Policlinico. Un 48enne, Giuseppe Giorgi, ancora per cause in via d’accertamento, si sarebbe accasciato a terra e sarebbe deceduto prima di essere stato soccorso dal personale medico.

Stava cercando, secondo quanto emerso dai primi dettagli, la nuova sede del Pronto Soccorso, spostata per alcuni lavori di ampliamento e adeguamento dell’ospedale.

Sul posto, la polizia per capire l’esatta dinamica di quanto successo e per ricostruire la vicenda nei minimi dettagli. Probabilmente si sarebbe trattato di un infarto. A fare la macabra scoperta sarebbe stato un addetto delle pulizie che l’avrebbe trovato per terra con la faccia tumefatta.

Il decesso dell’uomo ha lasciato letteralmente senza parole l’intera città, soprattutto chi lo conosceva dato che la vittima era un pizzaiolo molto noto.

Tanti i messaggi di cordoglio per Giuseppe Giorgi. Tra questi c’è chi scrive: “Ciao, vogliamo pensare che adesso continuerai a fare il lavoro che tanto hai amato, in paradiso facendo gustare le tue pizze agli angeli” oppure: “Riposa in pace, amico mio“.

Fonte immagine: Facebook – Giuseppe Giorgi