Tragedia al Lungomare, Gianluca Coledi si accascia al suolo e muore. Gli amici: “Non ci sono parole”

Tragedia al Lungomare, Gianluca Coledi si accascia al suolo e muore. Gli amici: “Non ci sono parole”

NIZZA DI SICILIA – Tragedia al lungomare di Nizza di Sicilia, nel Messinese, dove – ieri pomeriggio – Gianluca Coledi, 27enne, si è accasciato al suolo ed è deceduto improvvisamente.

Il ragazzo stava passeggiando con un suo amico quando, colto da un malore improvviso, avrebbe perso conoscenza. A soccorrerlo, alcuni passanti.

L’arrivo dell’ambulanza, però, si è rilevato inutile dato che i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Sul posto anche le forze dell’ordine per ricostruire con esattezza quanto accaduto. È stata disposta anche l’autopsia sul cadavere per comprendere a pieno le cause dell’improvvisa morte.

I messaggi di cordoglio

Gianluca Coledi era separato dalla moglie, viveva con una nuova compagna ed era papà di 3 figli. L’intera comunità di Nizza è sotto shock e tantissimi sono i messaggi di cordoglio. “Ciao biddazzu, non ci sono né parole e né commenti, solo rabbia e tristezza. Riposa in pace“, scrive Antonino.

La vita, è la sola cosa più preziosa che abbiamo. Tutto il resto è secondario. Ne abbiamo una sola, ed è solo un passaggio. In questo passaggio dovremmo seminare dei fiori, perché vivere bene e in salute è la cosa più cara al mondo e purtroppo la maggior parte delle persone esiste, questo è tutto. Ad oggi mi chiedo.. perché debba accadere tutto ciò? Perché siamo circondati da tragiche notizie? Perché per tanti giovani ragazzi, la vita, debba finire così presto e ingiustamente Purtroppo non c’è una vera risposta… ma tanta tristezza, rabbia e turbamento. Che tu possa arrivare in alto tra le stelle, brillare e vivere serenamente insieme agli angeli. Buon viaggio in paradiso Gianluca. Un bacio nel vento“, aggiunge Liliana.

Fonte foto Gianluca Coledi – Facebook