Terribile morte nella notte: 19enne finisce in un dirupo con l’auto che si ribalta

Terribile morte nella notte: 19enne finisce in un dirupo con l’auto che si ribalta

TORTORICI – È morta, all’una della scorsa notte, Chiara Foti Randazzese, la 19enne che viaggiava a bordo di un’auto, insieme con la sorella e il fidanzato, dopo essere finita in un dirupo, esattamente nelle acque del fiume Calangni.

È la tragica vicenda accaduta a Tortorici, della quale non è ancora stato possibile ricostruire con certezza la dinamica.

Per la ragazza, come detto, non c’è stato nulla da fare, mentre la sorella è in prognosi riservata dopo essere stata sottoposta ad intervento chirurgico. Anche il fidanzato sembra essere in gravi condizioni.

Il lutto ha colpito la cittadina messinese, nel giorno dei festeggiamenti per il patrono, San Sebastiano, che verranno celebrati in una forma ridotta proprio attorno al fiume dove è accaduta la tragedia.

Il terribile incidente, infatti, ha lasciato sgomenta un’intera comunità, che, al momento, si stringe intorno alla famiglia dei tre giovanissimi.

In base a quanto ci hanno riferito i vigili del fuoco del comando provinciale, pare che l’auto abbia sbattuto contro la ringhiera deteriorata e poi sia precipitata nel torrente sottostante ribaltandosi.