Taormina saluta commossa la 18enne Sabrina Colmi

Taormina saluta commossa la 18enne Sabrina Colmi

TAORMINA – Un pomeriggio di lacrime e ricordi per i funerali della 18enne Sabrina Colmi, deceduta la notte del 30 dicembre scorso a seguito di un incidente stradale nel Catanese.

L’incidente ad Acireale e la morte di Sabrina

La giovane, di Taormina, ha perso la vita per le gravi ferite riportate dallo scontro tra l’auto su cui viaggiava e un furgone che trasportava pesce. Il sinistro si è verificato lungo il viale Jonio, nella Statale 114 di Acireale.

L’ultimo saluto tra lacrime e ricordi

Toccante l’ultimo saluto a cui tanti cittadini taorminesi hanno preso parte nella chiesa di San Giuseppe in Pasteria. Successivamente alle esequie la salma di Sabrina è stata trasferita al cimitero di Gaggi.

Tanti i ricordi commossi della Santa Messa celebrata dalle parole di Don Alfio Licciardello. Una comunità ancora sconvolta e travolta dal dolore, vicina ai familiari della giovane vittima, l’ennesima della strada.

Belpasso si prepara a salutare Matteo

Si svolgeranno invece oggi i funerali di Matteo Virzì, il 26enne – conosciuto in arte come “TEO-ALIEN“ – che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto due giorni dopo quello di Sabrina, ed esattamente la notte di Capodanno.



Lo scontro si è verificato nella zona di Belpasso, nel Catanese.

L’ultimo saluto a Mattia gli sarà dato oggi, mercoledì 3 gennaio alle 15,30, nella Chiesa Sant’Antonio Abate di Belpasso.

Fonte foto funerali Taorminanews24