Taormina, ritrovato in mare il corpo di Roberto Saccà

Taormina, ritrovato in mare il corpo di Roberto Saccà

TAORMINA – È stato ritrovato il corpo di Roberto Saccà, ritrovato nel mare accanto all’Isola Bella. Da venerdì 25 novembre non si avevano più notizie di lui.

L’uomo è stato colpito dal maltempo in contrada Silemi mentre si trovava a bordo del suo scooter e non è riuscito a mettersi in salvo. I carabinieri di Taormina del capitano Arcangelo Maiello, i vigili del fuoco, la capitaneria di porto di Giardini del comandante Roberto Arizzi sotto la guida della centrale operativa di Catania e le unità cinofile non hanno quasi mai interrotto le ricerche per ritrovare il 74enne di Letojanni.

Il suo scooter è stato rinvenuto sulla sponda sinistra del torrente che durante il maltempo era esondato. Nella mattinata di sabato è stato ritrovato anche il suo casco, che con molta probabilità non era indossato dall’uomo, trascinato dal torrente fino alla terra ferma.

Sabato pomeriggio era stata recuperata una sua scarpa.
Gli uomini dell’arma di Taormina  hanno trovato il corpo al largo della spiaggia taorminese. Dopo essere stato portato nel porto di Giardini Naxos, il cadavere è stato trasportato al policlinico di Messina dove è stato posto al riconoscimento.

L’uomo lascia la moglie e ben cinque figli.