TAORMINA – Arrivano direttamente dai vigili del fuoco, le foto e le immagini video, dell’intervento operato nelle scorse ore a Taormina, dove da ore si cercava un 17enne precipitato in un burrone a seguito di sinistro stradale avvenuto la scorsa notte.
Il minore, originario della Costa D’Avorio ma residente a Santa Teresa di Riva (Messina), si trovava in sella al suo scooter quando avrebbe perso il controllo del mezzo mentre viaggiava in via Roma, sbattendo dapprima contro un muretto, per poi finire in un burrone.
Allo stato attuale, il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove è giunto in elisoccorso.
Sarebbe stato soccorso, in un primo momento, dai vigili del fuoco di Catania con l’elicottero AB 412. Ad agevolare le operazioni di salvataggio anche personale della Squadra alpino fluviale (Saf) del comando provinciale di Messina, del Distaccamento di Taormina e personale Sspr di Palermo, oltre alle forze dell’ordine.
CATANIA - "È innegabile che l’attuale gestione pubblica della Sac Spa abbia favorito una crescita…
TERMINI IMERESE - A pochi giorni dalla stipula dell’intesa per la tutela dei dipendenti dello stabilimento…
LAMPEDUSA - Notte di sbarchi a Lampedusa dove sono giunti altri 208 migranti soccorsi su…
SPADAFORA - Proseguono senza sosta le ricerche di Giuseppe Castelli, un uomo di 81 anni di…
SICILIA - Situazione sempre più "incandescente" sul fronte dell'emergenza idrica. A tal proposito, arrivano stanziamenti per…
MONREALE - Un tragico incidente si è verificato ieri sera nel Palermitano, precisamente a Monreale. A…