TAORMINA – Arrivano direttamente dai vigili del fuoco, le foto e le immagini video, dell’intervento operato nelle scorse ore a Taormina, dove da ore si cercava un 17enne precipitato in un burrone a seguito di sinistro stradale avvenuto la scorsa notte.
Il minore, originario della Costa D’Avorio ma residente a Santa Teresa di Riva (Messina), si trovava in sella al suo scooter quando avrebbe perso il controllo del mezzo mentre viaggiava in via Roma, sbattendo dapprima contro un muretto, per poi finire in un burrone.
Allo stato attuale, il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove è giunto in elisoccorso.
Sarebbe stato soccorso, in un primo momento, dai vigili del fuoco di Catania con l’elicottero AB 412. Ad agevolare le operazioni di salvataggio anche personale della Squadra alpino fluviale (Saf) del comando provinciale di Messina, del Distaccamento di Taormina e personale Sspr di Palermo, oltre alle forze dell’ordine.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…