Strano viavai di giovani, carabinieri perquisiscono abitazione: 51enne in manette per spaccio

Strano viavai di giovani, carabinieri perquisiscono abitazione: 51enne in manette per spaccio

LIPARI – Nel pomeriggio di giovedì, nel corso di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della Stazione di Lipari hanno arrestato, in flagranza di reato, C.P., 51enne, di origini messinesi, residente a Lipari, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, aveva insospettito i carabinieri che, da alcuni giorni, avevano notato un’assidua presenza di giovani nei pressi della sua abitazione. I militari dell’Arma, pertanto, hanno avviato un’attività di osservazione, conclusasi con una perquisizione domiciliare che ha consentito di recuperare 57 grammi di hashish, già suddivisa in sei involucri e un bilancino di precisione perfettamente funzionante.

Questi erano stati nascosti all’interno di un doppio fondo ricavato nel cassetto di una credenza.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il 51enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, al termine delle formalità di rito, è stato portato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

All’esito dell’udienza di convalida dell’arresto, avvenuta nella tarda serata di ieri, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria l’uomo è stato trasferito nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto.