MESSINA – Un frase giudicata offensiva e la rissa. Nella serata di ieri, a Messina, due gruppi di motociclisti si sono resi protagonisti di una violenta rissa, nella quale una donna è rimasta seriamente ferita.
Lo scontro tra le due “fazioni” si è verificato lungo viale San Martino ma l’origine va cercata altrove. Nel pomeriggio, infatti, si era accesa una discussione tra i due gruppi, sfociata nella zuffa serale.
In totale, sarebbero rimaste coinvolte 25 persone. Sono stati usati, spranghe, caschi e bottiglie e ad avere la peggio – come scritto in apertura – è stata una donna, che nel tentativo di difendere il marito ha ricevuto diversi colpi.
La signora è stata trasportata all’ospedale “Piemonte” in codice rosso. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che stanno ricostruendo la vicenda e sarebbero sulle tracce di qualcuno degli aggressori.
Nello specifico, infatti, la banda dei 20 avrebbe aggredito i 5 motociclisti, che in quel momento si trovavano su viale San Martino per cenare.
Immagine di repertorio
#TgFlash del 16 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Aumento costi trasporto marittimo verso isole…
ENNA - Domani, giovedì 17 aprile, sarà riaperto completamente al traffico lo svincolo di Enna sull'A19…
CATANIA - Arrivano nuovi aggiornamenti sul caso mancati stipendi per lavoratrici e lavoratori ODA. L'assemblea…
CATANIA – Una mattinata all’insegna della solidarietà e del calore umano quella vissuta oggi all’ospedale…
SICILIA - Ammonta a oltre 13,8 milioni di euro la somma destinata dalla Regione Siciliana…
PALERMO - Scandalo a Palermo dove un operatore 50enne dell'Asp avrebbe lasciato una telecamera nascosta…