Cronaca

Senzatetto trovato morto vicino la stazione di Messina: tracce di sangue a terra, ipotesi aggressione

MESSINA – Macabro ritrovamento a Messina questa mattina in via Alessio Valore, proprio a pochi passi dalla stazione centrale della provincia siciliana.

Secondo le prime informazioni trapelate, pare si trattasse di un senzatetto straniero che bazzicava da diverso tempo in quella zona.

Sul posto la polizia per i rilievi del caso, per ricostruire con esattezza quanto accaduto e avere una visione chiara sulle cause del decesso.

Al momento, non si esclude nessuna pista, nemmeno quella di un’aggressione. Sono state trovate, infatti, tracce di sangue nel luogo in cui è stato individuato il cadavere.

Fonte foto: Italia-Notizie.it

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: Aggressione Clochard Cronaca Messina Decesso Evidenza Indagini Messina Notizie Messina Senzatetto via Alessio Valore

Post recenti

  • Cronaca

Martello e scalpello per scassinare un bancomat ma il piano va in fumo: arrestato 33enne

MISTERBIANCO - Erano circa le 21.30, quando i carabinieri della Tenenza di Misterbianco, su disposizione…

31 minuti fa
  • Cronaca

Lieto fine per due giovani caduti con l’auto in una scarpata a Scordia

SCORDIA - I carabinieri salvano due giovani caduti con l’auto in una scarpata. È accaduto…

1 ora fa
  • Cronaca

A spasso con la droga addosso, 23enne denunciato a Lipari

LIPARI - Nei giorni scorsi, a Lipari, nell’ambito dei servizi volti al contrasto dello spaccio…

2 ore fa
  • Scuola

All’ITET “De Nicola” di San Giovanni La Punta lezione/dibattito di Bernardo Giorgio Mattarella “La separazione dei poteri”

SAN GIOVANNI LA PUNTA - Venerdì 21 febbraio, nell’Auditorium del Polivalente, gli alunni dell’ITET "Enrico…

2 ore fa
  • Cronaca

Solidarietà e dolcezza per Carnevale: insieme a sostegno dei più fragili

CATANIA - In occasione del Carnevale, l'Associazione Un Battito ed un Respiro, il Centro di…

4 ore fa
  • Cronaca

Aggressione in una scuola di Gravina: denunciato 42enne per lesioni aggravate e minacce

CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…

16 ore fa