Scontro tra due auto a un incrocio, una si ribalta: 34enne finisce in ospedale

SANTA TERESA DI RIVA – Paura ieri pomeriggio a Santa Teresa di Riva, nel Messinese, per un incidente stradale. Intorno alle 18,30, all’incrocio tra le vie Sebastiano Famulari e Francesco Crispi, a scontrarsi sono state due auto, una Suzuki Gran Vitara e una Opel Corsa.

La conducente di quest’ultimo mezzo, una donna di 51 anni, non avrebbe rispettato lo stop in via Francesco Crispi sbattendo così contro la Suzuki Gran Vitara, di passaggio su via Sebastiano Famulari e guidata da un 34enne.

Ad avere la peggio è stato questultimo, che si è ribaltato con tutto il mezzo ed è finito su via Stradella Catania. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale del paese, i vigili del fuoco di Letojanni (ME) e i sanitari del 118.

L’uomo, che era già stato aiutato a uscire dall’abitacolo da alcune persone presenti in zona, è stato condotto all’ospedale di Taormina (ME) per le cure del caso. La diagnosi avrebbe mostrato traumi alla testa e agli arti inferiori e delle ferite, ma non sembrerebbe in pericolo. La conducente della Opel Corsa è rimasta invece illesa.

Immagine di repertorio