Scontro tra 3 auto sul lungomare, feriti due giovani di 21 e 23 anni

Scontro tra 3 auto sul lungomare, feriti due giovani di 21 e 23 anni

SANTA TERESA DI RIVA – Un incidente con due feriti è avvenuto oggi pomeriggio sul lungomare di Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina.

L’impatto è avvenuto intorno alle 17,30 tra tre veicoli che sono rimasti coinvolti in un tamponamento nella zona sud del paese. Una Bmw 116, che viaggiava in direzione Catania, avrebbe prima colpito una Fiat Panda che si stava immettendo sul lungomare. Poi, dopo aver tentato vanamente di evitarla compiendo una manovra all’ultimo istante, si sarebbe scontrata frontalmente con una Volkswagen Golf che viaggiava sul lungomare provenendo dalla direzione opposta.

L’impatto è stato violento, tanto che nella Bmw si sono aperti gli airbag: ad avere la peggio sono stati gli occupanti della Bmw, il conducente 21enne e la passeggera di 23 anni, che nell’urto hanno subito contusioni anche per l’esplosione degli airbag e sono stati trasportati all’ospedale di Taormina.

Illesi invece la giovane al volante della Panda e l’uomo che guidava la Golf. Sul posto è intervenuta la polizia municipale per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e regolarizzare il traffico.

Immagine di repertorio