Cronaca

Scontro mortale con un trattore, la vittima è Giuseppe Iudicello. “Lasci un vuoto incolmabile…”

MESSINA – Incidente mortale ieri tra Pettineo e Castel di Lucio, nel Messinese. A perdere la vita, lungo la Strada Provinciale 176, è stato il 44enne Giuseppe Iudicello. La vittima viaggiava a bordo di una Ducati quando si è scontrato – per cause ancora in corso di accertamento – con un trattore.

L’incidente mortale tra Pettineo e Castel di Lucio

A nulla è valso l’intervento dei sanitari del 118, che hanno potuto constatare soltanto il decesso di Giuseppe, avvenuto sul colpo. Sul posto sono giunti per i rilievi i carabinieri.

In ricordo di Giuseppe Iudicello

In queste ore i social sono stati riempiti di messaggi di cordoglio per l’uomo, dipendente di una farmacia e socio del Ducati Club di Palermo. “È con grande tristezza che annunciamo la prematura scomparsa del nostro caro amico e socio Giuseppe Iudicello – scrive Matteo in un post -. Peppe, figura storica del nostro motoclub, ci ha lasciati a seguito di un incidente stradale avvenuto a Castel di Lucio qualche ora fa. Per tanti anni abbiamo condiviso con lui momenti indimenticabili, caratterizzati dalla sua contagiosa positività e dalla sua disponibilità. Socio storico e motociclista veterano. Un vero appassionato delle due ruote, pistaiolo incallito. Aveva partecipato al Twins Red Cup e a vari campionati con i colori del nostro club. L’ultimo viaggio è stato per il WDW 2024… dove abbiamo condiviso la passione che ci accomunava. Uno dei soci più anziani del club. Non riusciamo a crederci. Addio Peppe… ci mancherai veramente… non sono solo parole… ma la sacrosanta verità. La sua assenza lascia un vuoto incolmabile nel nostro gruppo. Non riesco a crederci“.

Parole di cordoglio anche da parte dell’amministrazione comunale, che così scrive: “Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e tutta la comunità di Castel di Lucio esprimono profondo cordoglio per la prematura e tragica scomparsa di Giuseppe Iudicello, vittima oggi, a soli 44 anni, di un fatale incidente in moto. Alla famiglia va tutto il sostegno, la vicinanza e la solidarietà per il profondo dolore che oggi li ha travolti“.

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: Castel di Lucio ducati club palermo Evidenza giuseppe iudicello giuseppe iudicello ducati club palermo incidente Castel di Lucio incidente giuseppe iudicello Incidente Messina incidente pettineo Messina morte giuseppe iudicello morto giuseppe iudicello notizie castel di lucio notizie pettineo Pettineo Vittima della strada

Post recenti

  • TgFlash

Tg Flash del 2 dicembre – EDIZIONE SERA

#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…

4 ore fa
  • Cronaca

Studente delle medie aggredisce la preside e la manda in ospedale

NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…

5 ore fa
  • Cronaca

Servizio idrico nel Catanese: da Scalia e Lo Schiavo preoccupazione e richiesta di confronto

CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…

5 ore fa
  • Cronaca

Distrugge 200 auto per “passa tempo”: denunciato un minorenne

PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…

5 ore fa
  • Meteo

Meteo Sicilia, scatta l’allerta gialla: le previsioni per domani

SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…

5 ore fa
  • Politica

Polemica sui fondi non spesi dalla Regione: arriva la replica da Palazzo d’Orleans

PALERMO -  In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…

5 ore fa