MESSINA – È scomparso Antonino Zingales, di 32 anni, residente a Rocca di Capri Leone, nel Messinese. Il ragazzo gestisce un panificio a Capo d’Orlando (Messina).
Non si avrebbero notizie del giovane dal 19 agosto. A denunciarne la scomparsa sono stati i familiari che hanno lanciato un appello su Facebook.
A chiedere aiuto sui social è stata la sorella del giovane: “Dal 19.08.2022 nostro fratello Antonino Zingales… si è allontanato con la sua Fiat Bravo bianca targata ES705RS da Rocca di Capri Leone. Nella parte posteriore dell’auto vi sono tre calamite che riportano le iniziali “AM”. Da che si è allontanato non abbiamo più notizie chiunque abbia delle informazioni utili le segnali alle forze dell’ordine. Grazie a tutti per la collaborazione. Antonio torna presto“.
Anche la fidanzata di Antonino ha pubblicato un post su Facebook, tramite il profilo di coppia che condivide con il suo ragazzo: “Lui è il mio ragazzo Antonino Zingales è scomparso ieri 19/08 la macchina è una Fiat Bravo bianca targata ES705RS con un “AM” nel lato sinistro del baule. Vi prego aiutateci!!! Purtroppo – scrive – non riusciamo a metterci in contatto con lui, il telefono è spento. Vita se mi leggi per favore torna a casa lo sai che mi manchi!!! Ti prego“.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…