Schianto mortale sulla A20, si contano 7 feriti e un decesso: a perdere la vita è Angela Frusteri, “fai buon viaggio amica mia”

Schianto mortale sulla A20, si contano 7 feriti e un decesso: a perdere la vita è Angela Frusteri, “fai buon viaggio amica mia”

MESSINA – Tragico schianto nella notte sulla A20 Messina-Palermo, dove avrebbe perso la vita una donna di 51 anni.

Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che due auto sarebbero entrate in collisione (verosimilmente a causa del terreno reso scivoloso dalle recenti piogge) in località Zappardino tra le gallerie “Petraro” e “Capo Calavà” in territorio di Gioiosa Marea.

Sembrerebbe che le persone coinvolte nel sinistro siano state 8, tra di loro mortalmente colpita la 51enne Angela Frusteri, residente a Sant’Agata di Militello e madre di 4 figli. Gravemente ferita anche una seconda persona, trasportata all’ospedale Barone Romeo di Patti.

In condizioni leggermente migliori pare si trovino altri 5 soggetti, ricoverati anche loro all’ospedale di Patti. Intanto, a distanza di poche ore dalla tragedia, già sui social iniziano a comparire i primi saluti alla donna che fino a ieri mattina postava foto del suo adorato cagnolino.

“Mi sembra assurdo, RIP Angela… non ci posso ancora credere”, “Fai buon viaggio amica mia”: questi solo alcuni dei saluti alla donna, molto amata nella sua cittadina e da chi le era vicino.